social:        Blog      Facebook       Facebook     

 
I Libri nella collana "Della Coscienza", Vol. 1, 2, e 3 formato Cartaceo o Kindle sono scaricabili QUI Per chi non ha un lettore di libri digitali, Kindle, può scaricarne la versione per iOS, PC,
Tablet, Smartphon, Lettori dalla pagina ufficiale: https://www.amazon.it

   Proprietà intellettuale, grafica e testuale Registrata SIAE © di Claudio Panicali.
Tutti i diritti riservati. È vietato qualsivoglia utilizzo, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente documento, ivi inclusa la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione o la distribuzione dei contenuti suddetti mediante qualsivoglia piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica senza previa autorizzazione scritta dell'autore nei limiti stabiliti. Art. 70 della Legge 633/1941 sul diritto d’autore.
Riproduzione consentita solo citando la fonte come:  Tratto da https://www.dellacoscienza.it ®

Home

RIFERIMENTI A YOU TUBE-VIDEO:

Un percorso di ricerca interiore, un cammino spirituale pratico, l'evoluzione interiore fino a traguardi di vita pratica che rincorriamo da sempre. La meditazione non ha molto spazio qui, molto ne ha invece la Coscienza, la sua graduale espansione, come i sensi con cui percepiamo l'universo, noi stessi. Al di là dei metodi e delle discipline, al di là di religioni e scuole di pensiero, al di là di ogni schema precostituito, dove solo il cuore sa dare il nome senza nome all'amore che incontra sul suo cammino. La mente, il pensiero, la logica non hanno terreno fertile qui: sono solamente nuvolette di passaggio in un cielo sereno. Potremmo anche parlare di Volo Della Coscienza. Non è di esercizi che abbiamo bisogno, né di assentarci o di evadere. Abbiamo bisogno solamente di una Consapevolezza che parte dalla pancia, passa per il cuore e punta diritto alle stelle! L'anima, come il Tao, lo Spirito come l'amore sono paesaggi oltre le porte per la crescita spirituale. Altre dimensioni di noi stessi e siamo pur sempre noi stessi, nuove percezioni in una coscienza universale, uno spirito libero. In vita e oltre, la salute dell'essere umano dipende solo da quanto riesce a spingersi "oltre" gli schemi di pensiero, trascendere la materia per la propria crescita personale. Questa solamente è ricerca interiore, è una Via di Liberazione.

Tag: Della Coscienza, Ricerca Interiore, Cammino Spirituale, Anima, Cuore, Spirito, Tao, Claudio Panicali, Amore, Universo, Meditazione, Evoluzione, Le porte, Crescita spirituale, Altre dimensioni, Mistica, Spiritualità, Espansione Della Coscienza, Espansione Dei Sensi, Nuove Percezioni, Coscienza Universale, Vita, Spirito Libero, Dimensioni Universo, Spiritualità e Risveglio, Spiritualità e Salute, Vita Vera, Oltre La Materia, Luce, Non Vedenti, Crescita personale.
_